Prima pagina » Cronaca » Traffico, la viabilità a Roma di venerdì 24 maggio tra cortei e comizi

Traffico, la viabilità a Roma di venerdì 24 maggio tra cortei e comizi

In mattinata manifestazione del movimento Fridays for future, nel pomeriggio eventi di chiusura della campagna elettorale

Modifiche alla viabilità in programma a Roma per venerdì 24 maggio. Dalle ore 10 alle 13,30 il movimento Fridays for future sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Madonna di Loreto, passando lungo via delle Terme di Diocleziano, via Giovanni Amendola, via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Si prevede la partecipazione di circa 10mila persone. Entro le 8 del mattino scatteranno i divieti di sosta nelle piazza di partenza e in quella di arrivo del corteo, mentre durante lo svolgimento della manifestazione verranno deviate o limitate le linee di bus e tram che transitano lungo il percorso. 

Nel pomeriggio, invece, si succederanno i comizi elettorali. Dalle 16 alle 22, in piazza Santa Maria in Trastevere, si svolgerà la manifestazione de La Sinistra. Ad Ostia dalle 17 alle 20 e a Garbatella dalle 20 alle 23 si svolgeranno eventi del Partito Democratico, con divieti di sosta nelle aree coivolte. 

Dalle 17 alle 22 in piazza Madonna di Loreto andrà in scena il comizio indetto da +Europa. Anche in questo caso, entro le ore 15, scatteranno i divieti di sosta e il passaggio dei bus lungo via dei Fori Imperiali potrebbe subire modifiche. A piazza Bocca della Verità dalle 17 alle 23 è prevista la chiusura della campagna del Movimento 5 Stelle: entro le 12, pertanto, entreranno in vigore i divieti di sosta sulla piazza e in via dei Cerchi.

 

Leggi anche:

Viabilità. Roma, varchi ZTL A1 del Tridente attivi dal 2 maggio

Viabilità. Roma, Lunghe code su GRA per due incidenti

Lascia un commento