18 Settembre 2021

Pubblicato il

Terremoto nel Reatino. Pd Roma: aperti circoli per raccolta beni

di Redazione
"Servono materiali e pasti non deperibili". Elenco dei circoli Pd che apriranno per la raccolta sul sito del Pd romano

Il Pd Roma a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma. Ad annunciarlo su Facebook è il commissario del partito Matteo Orfini: "La situazione è drammatica come sapete. Nelle prossime ore raccoglieremo generi alimentari e non da portare nelle zone del terremoto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intanto anticipo che servono materiali e pasti non deperibili. Ovviamente tutto nuovo e possibilmente imballato. In queste ore i circoli del Pd di Roma apriranno per raccogliere il materiale. Vi chiedo al di là delle appartenenze politiche di dare una mano. Ce ne è davvero bisogno".

L'elenco completo dei circoli che effettueranno l'apertura straordinaria (in continuo aggiornamento) è disponibile sui social e sul sito del Partito Democratico romano all'indirizzo http://pdroma.it/terremoto-elenco-dei-circoli-la-raccolta-beni.

Inoltre, al centro sportivo Fulvio Bernardini di Pietralata – dove si stanno svolgendo i preparativi per la Festa de l'Unità in programma dal 1 al 19 settembre – è stato attivato già da oggi un punto di raccolta per i beni.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo