15 Luglio 2021

Pubblicato il

Terremoto, Campidoglio: sopralluoghi monitoraggio scuole. 2 asili chiusi

di Redazione

Effettuati 80 sopralluoghi. Sono ancora in corso accertamenti in altre strutture. Gli asili nido che rimarranno chiusi per interventi di messa in sicurezza

A seguito del terremoto che si è registrato nella tarda serata di ieri e avvertito anche a Roma, è riunito da questa mattina il Centro operativo comunale (COC) nella sede della Protezione Civile di Roma Capitale per coordinare le attività di verifica sugli edifici scolastici capitolini. Nel corso della giornata sono stati effettuati circa 80 sopralluoghi da parte degli uffici tecnici comunali con il supporto dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale e della Protezione Civile capitolina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sono ancora in corso accertamenti in altre strutture. Domani, nel Municipio XI, resteranno chiusi gli asili nido "Irlandesi" e "Aquilone Blu" per interventi di messa in sicurezza. La riapertura è prevista presumibilmente per mercoledì. Interdetta invece parte dell'area esterna del nido "Corviale". Domani, presso queste scuole, sarà presente la Commissione Stabili Pericolanti Edifici Comunali di Roma Capitale. (Com/Enu/ Dire) (Foto di archivio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento