24 Luglio 2021

Pubblicato il

Sciopero a Roma, chiuse le linee A e C della Metro e la Roma-Lido

di Redazione

Riduzione di corse sulla Termini-Centocelle, possibili disagi anche sulla linea B/B1 e sulla Roma-Civita Castellana-Viterbo

Sciopero in Atac oggi per 24 ore. L'agitazione, indetta dalle sigle sindacali Orsa e Usb, osserverà, come previsto dalla legge, le fasce di garanzia, in cui il servizio è assicurato: la prima fascia di garanzia è terminata alle 8,30, la seconda è in programma dalle ore 17 alle 20.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al momento risultano chiuse per sciopero le linee A e C della Metro e la ferrovia regionale in concessione Roma-Lido. Possibili riduzioni di corse sulla linea B/B1 della metropolitana e sulla Roma-Civita Castellana-Viterbo, sia nella tratta urbana che in quella extraurbana. Si segnala la riduzione del servizio sulla Termini-Centocelle.

"Durante lo sciopero – fa sapere Atac attraverso il proprio sito internet – possono verificarsi interruzioni del servizio delle biglietterie e, nelle stazioni metroferroviarie che restano aperte, interruzioni del servizio di montascale, scale mobili e ascensori".

 

Leggi anche:

Roma, martedì sciopero 24 ore Trasporti: aperte Ztl Centro e Trastevere

Roma, Trasporti: martedì sciopero 24 ore, metro e bus a rischio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento