27 Febbraio 2021

Pubblicato il

Terrazza delle Arti, Enrico Maria Falconi in È senza meno di più

di Redazione

Scritto e diretto da Enrico Maria Falconi, l’aiuto regia è Maria Chiara Trabberi

Sabato 12 settembre 2015 alle ore 21,00 nella splendida cornice della terrazza del Palazzo dei Congressi all’Eur, all’interno della seconda edizione della rassegna  “La Terrazza delle Arti” andrà in scena un esilarante spettacolo dal titolo “E’ senza meno di più” scritto e diretto  da Enrico Maria Falconi .

A seguito di una storia d’amore finita, Luigi decide di diventare frate missionario in Africa, mentre la sua ex riesce nel frattempo a trovare un nuovo amore. Ma quando torna a Roma gli amici, pur di non dargli l’ennesima delusione, preferiscono non raccontargli che la donna sta per sposarsi, gli fanno credere che non ha più trovato nessuno e che quindi ci sono ancora speranze per il loro sentimento. Da qui un susseguirsi di bugie a cui partecipa la stessa ex fidanzata di Luigi e da cui riemerge, a poco a poco, un passato mai esaurito. Una storia in cui, come nella vita, la menzogna nasconde sempre una sottile verità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In scena Enrico Maria Falconi nel ruolo di Luigi, Claudia Crostella è Maria, Laura Monaco è Marinella, Valerio Colla è Marcello, Diana Zagarella è Francesca,  Ombretta Vitelli è Mamoska, Claudia Mordanini  è Laura, Francesco Giordano è Antonio,  Patrizio De Paolis è Nicola,  Simone Luciani è Augusto, Riccardo Benedetti nel ruolo di Fra' Filippo.

Scritto e diretto da Enrico Maria Falconi, l’aiuto regia è Maria Chiara Trabberi, i costumi sono di Simone Luciani. Luci e fonica di Jessica Brancaccio. Lo spettacolo è stato prodotto dalla Blue in the Face.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questa seconda edizione della rassegna "La Terrazza delle Arti" nasce dalla collaborazione fra Spazio Novecento e il Room 26, la programmazione artistica è stata curata da Alberto Tordi e da Carola Assumma. Alla luce del grande successo dello scorso anno quest’edizione si fregia del particolare endorsment del IX Municipio e della SIAE, essendo infatti stata inserita tra le poche manifestazioni d’eccellenza oggetto del protocollo d’intesa “La Bella Estate”.

 

 

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento