18 Settembre 2021

Pubblicato il

Teatro 7 apre la stagione con “Claustrofobia” di Gianni Quinto

di Redazione
Cosa può accadere in un’estate caldissima, con gli Europei di calcio, con un scandalo bancario di dimensioni spropositate?

Dal 27 settembre al 9 di ottobre 2016 al Teatro Sette va in scena “Claustrofobia” di GianniQuinto.

Tante risate e un finale a sorpresa. Dal regista di “I misteri di Laura” e “Distretto di polizia”, arriva al Teatro7 una black commedy bancaria, ispirata alla vita di tutti i giorni. Sarà l’estro di un regista d’eccezione come Alberto Ferrari a guidare la compagnia di giovani e talentuosi attori capaci di rendere divertente le vicende della nostra società, che spesso vengono trasmesse come notizie dai telegiornali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Cosa può accadere in un’estate caldissima, con gli Europei di calcio, con un scandalo bancario di dimensioni spropositate e tre strani personaggi che per un puro caso del destino si ritrovano a condividere la più assurda delle esperienze?

“Claustrofobia” è una commedia dissacrante che nasce dalla penna e dalla creatività di Gianni Quinto e prodotto da #mainagioia spettacoli. Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto nella passata stagione con “La scala”, Fabrizio D’Alessio, Andrea Dianetti e Gabriele Carbotti, tornano di nuovo in scena al Teatro Sette con la loro accattivante simpatia che promette spettacolo.

Sinossi: Un’estate caldissima, gli Europei di calcio, un scandalo bancario di dimensioni spropositate e tre strani personaggi che per un puro caso del destino si ritrovano a condividere la più assurda delle esperienze.

E’ venerdì, e manca poco alla chiusura della banca in cui è ambientata la storia. Tommaso, il giovane direttore, deve solo aspettare che Francesco, uno dei clienti più importanti della banca, finisca alcune operazioni nella camera blindata, per poi poter chiudere l’istituto.

Ma un imprevisto cambia tutto. Un giovane rapinatore minaccia i due con una pistola. Ispirata alle recenti vicende bancarie, "Claustrofobia" è una commedia dissacrante che promette inaspettati colpi di scena per ridere e riflettere sul fatto che se con una pistola si può rapinare una banca, con una banca si può rapinare il mondo.

Info e prenotazioni: Teatro Sette via Benevento, 23 – 00161 Roma, repliche: dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00; lunedì riposo

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo