Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Novembre 2021

Pubblicato il

Taxi Toys, Salvamamme e palloncini colorati: corsa di solidarietà

di Redazione
Al via sabato la Taxi Toys di Primavera, la terza corsa di solidarietà per le mamme in difficoltà

Prenderà il via sabato la terza corsa di solidarietà dell’associazione Taxi Roma Capitale dedicata a tutte le mamme in difficoltà, alle quali l’associazione Salvamamme presta assistenza.

Saranno cento in tutto i taxi che, partendo dalla Bocca della Verità, sfileranno poi per le vie della città, con altrettanti palloncini legati sulle antenne delle vetture, per annunciare la Taxi Toys di Primavera, una corsa speciale, che porterà alimenti, vestiti, giochi e tanto altro occorrente per l'infanzia ai più bisognosi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I tassisti giungeranno poi in piazza Garibaldi, al Gianicolo, dove li attenderà Francesco D’Ausilio, membro della Commissione Politiche Sociali e della Salute di Roma Capitale, ed Emiliano Monteverdo, assessore Politiche Sociali del I Municipio.

“Il corteo sarà accompagnato dai motociclisti dell'Associazione Motociclisti Forze dell'Ordine e dell'Associazione Forze Armate” – fa sapere Marco Cristalli, uno dei tassisti organizzatori del progetto Taxi Toys – Questa è già la seconda staffetta che facciamo insieme, gliene siamo grati anche a nome di tutti i bambini a cui destinare questi giocattoli”.

In piazza Garibaldi sarà allestito un punto raccolta per chi vuole contribuire all'iniziativa anche con passeggini in ottimo stato, pannolini, omogeneizzati e generi alimentari a lunga conservazione. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo