13 Aprile 2021

Pubblicato il

Tare frena su Djordjevic: non è ancora fatta

di Redazione

Il Direttore Sportivo biancoceleste ha parlato ai microfoni di France Football

"Djordjevic ha firmato per noi? Non ancora, non ancora. Non è ancora fatta. Per quanto ne so, non c'è solo la Lazio su di lui – afferma il dirigente albanese -. Ci sono anche altri club. Lui sa cosa gli propone la Lazio. Abbiamo fatto tutto in maniera trasparente: abbiamo avvertito il Nantes all'inizio dei nostri negoziati con il giocatore. Penso che il ragazzo deciderà in tutta serenità. Non gli puntiamo di certo una pistola alla testa".

Chi dava l'affare Djordjevic-Lazio come ormai concluso deve dunque ricredersi, almeno stando alle parole del Ds. La Lazio è forte sul calciatore ma non ci sono ancora le firme.
In attesa di capire se quella di Tare è solo pretattica oppure se ci sono ancora margini per l'inserimento di altri club, vedi l'Inter, il dirigente albanese non nega in ogni caso la grande stima che la Lazio nutre nei confronti dell'attaccante serbo: "C'è un interesse da parte nostra, perché è un giocatore eccellente, un grande attaccante che ha tutto per fare bene in qualsiasi campionato. E' un giocatore completo, con caratteristiche importanti per il calcio italiano".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento