Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Dicembre 2021

Pubblicato il

Striscione dei tifosi a Benatia: “Roma ti ama e ti perdona”

di Redazione
Calorosa accoglienza dei supporter giallorossi nel giorno del raduno. Il difensore più vicino alla permanenza

LO STRISCIONE "Benatia continua ad onorare la maglia, Roma ti ama e ti perdona". E' stato accolto così, con uno striscione carico di amore, il difensore marocchino dai tifosi giallorossi presenti nel giorno del raduno della squadra.

Nonostante settimane di gelo e di tensione tra Benatia e la società, la tifoseria ha voluto far sentire la sua voce e, a sorpresa, ha deciso di perdonare il suo pupillo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con il Manchester City che sembra ormai aver virato su Mangala, moglie permettendo, e con Bayern, Chelsea e Barcellona che non sembrano disposti ad offrire i 40 milioni di euro richiesti dalla Roma, la cessione di Benatia non sembra più essere così scontata. Garcia, inoltre, così come accaduto per De Rossi lo scorso anno, è stato chiaro: "Se Benatia parte per gli Usa resta con noi".

E allora la permanenza del difensore marocchino appare oggi più probabile. I tifosi lo hanno già perdonato, lui saprà fare un passo indietro e scegliere l'amore e il rispetto del vincolo contrattuale al Dio denaro?

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo