Strategia Video Poker: Come Vincere Su Queste Macchine?

3

È probabile che tu abbia un gioco d’azzardo preferito se hai mai giocato. Ma ti sei mai fermato a pensare a quale gioco è il migliore dal punto di vista della matematica e delle probabilità?

Molte persone non sono consapevoli delle probabilità di vincita a giochi diversi. Spesso credono che i casinò barino quando perdono, quando in realtà non c’è bisogno di barare.

È un dato di fatto che tutti i giochi da casinò hanno un vantaggio. Nella maggior parte dei casi quel bordo è molto piccolo. Puoi perdere il 2,7% se giochi alla roulette, mentre i giocatori di slot di solito perdono almeno il doppio.

Il video poker è l’unico gioco che si distingue tra tutti gli altri. Le macchine da video poker sono state tra i primi giochi elettronici apparsi sui piani dei casinò. Il vantaggio che i casinò hanno è molto piccolo.

Giocare alla variante Jacks o migliore del video poker del casinò ti restituirà il 99,54%, a condizione che tu usi la migliore strategia.

Questa guida ti mostrerà come giocare alle video slot, evitare di commettere errori e cosa fare quando giochi a queste macchine che stanno diminuendo di popolarità ogni giorno.

Cos’è il videopoker? Come funziona?

Probabilmente hai visto macchine da video poker se sei mai stato in un casinò dal vivo. Queste macchine sono antiquate, con carte visualizzate sullo schermo e un pulsante sotto ogni carta.

Il video poker è un’imitazione del Five-Card Draw ed è una versione semplice del poker. Ci sono state molte varianti di video poker nel corso degli anni. Jacks or Better è il gioco di video poker classico e più conosciuto. Ottieni cinque carte e puoi scartarne il numero che preferisci.

Al termine dell’estrazione, verrai pagato in base a una tabella dei pagamenti predeterminata. Questo può variare tra le versioni di Jacks or Better e sicuramente differisce tra questo gioco e altri giochi di video poker come Joker Poker o Deuces Wild.

Mentre mi concentrerò sulla strategia per battere la macchina Jacks or Better, discutiamo brevemente degli altri tipi di giochi di poker.

Videopoker

Il video poker era originariamente un gioco singolo. Jacks or Better è la cosa più vicina alla controparte vecchio stile del video poker. Nel corso degli anni sono state sviluppate molte altre varianti del gioco, disponibili nei casinò di tutto il mondo.

Questi includono:

Tens or Better è una variante di Jacks or Better. La differenza principale è che una coppia contenente dieci paga una vincita.

Deuces Wild: Ogni due che ti viene distribuito è un jolly. Ciò significa che può sostituire tutte le carte nel mazzo.

Joker Poker: una carta jolly viene aggiunta al mazzo standard. Tutte le altre carte possono essere sostituite dal jolly. Per vincere qualsiasi cosa, hai bisogno di almeno due re.

Assi e facce: questa versione del video poker offre pagamenti aggiuntivi per jack, regine o re di quattro tipi. Quattro assi valgono più di una scala a colore.

Bonus Poker: Il Bonus Poker è simile ad Aces and Faces. Bonus Poker ti dà pagamenti aggiuntivi se fai quattro mani della stessa mano. Il tasso RTP scende se i pagamenti complessivi sono inferiori.

Il video poker può essere trovato in molti giochi, come puoi vedere. Non lasciarti ingannare dalle vincite speciali e dai jolly. Questi giochi pagano meno di Jacks or Better.

Ci sono casinò che offrono Deuces Wild. Questo dà ai giocatori un vantaggio rispetto ai casinò, ma sono difficili da trovare.

Sei fortunato se riesci a trovarne uno! Passiamo alla migliore strategia di video poker, Jacks or Better.

Jack e una migliore strategia per il video poker

Capire come funziona il video poker è il primo passo per vincere. Come qualsiasi altro gioco d’azzardo, il video poker è tutto basato sulle probabilità e sulla matematica. Poiché i giochi sono basati sulla probabilità, i casinò sanno che vinceranno a lungo termine. I casinò non giocherebbero d’azzardo se non sapessero chi vincerebbe alla fine.

Quando ti avvicini per la prima volta a una macchina di video poker, la prima cosa che dovresti fare è guardare la sua tabella dei pagamenti.

Jacks or Better avrà una tabella dei pagamenti 9/6. Ciò significa che il gioco paga 9 monete per un full e 6 monete per un colore.

Ricorda che le macchine Jacks or Better pagano 8 monete per full. Evita tali macchine in quanto possono aumentare significativamente le tue perdite.

Una volta che hai una buona idea della tabella dei pagamenti, è il momento di giocare la tua prima mano. Ti verranno distribuite cinque carte quando premi il pulsante di distribuzione. Dovrai decidere quali carte vuoi tenere e quali carte vuoi sostituirle.

Potresti essere tentato di provare una strategia diversa e inseguire colpi lunghi mentre giochi a video poker. Questa strategia è la migliore per il video poker se vuoi ottenere i migliori risultati.

Le probabilità fisse del video poker non cambiano, ma farai bene a prendere le migliori decisioni matematiche.