Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Maggio 2022

Pubblicato il

SS Lazio, contro il Verona apre la Maestrelli

di Redazione
Atteso il pienone all'Olimpico per il match contro il Verona, in vendita i tagliandi della Maestrelli a 14€: i dettagli

Vola verso l'Europa sulle ali dell'entusiasmo, ritrovato anche dai tifosi. Che domenica seguiranno la Lazio in massa nel match contro il Verona – in programma alle 20:45-. Lo stadio Olimpico è pronto ad accogliere 16'000 supporter biancocelesti, che si aggiungeranno agli abbonati. 

La decisione di venere i tagliandi a 14€ è stata un successo, tanto che la Lazio ha raggiunto il numero di spettatori per aprire anche la curva Maestrelli, come chiamano la Sud. "Abbiamo raggiunto le 15'000 unità, curva e distinti sono pressocché esauriti, di qui la decisone di aprire la Curva Sud" ha dichiarato a Lazio Style Radio il responsabile marketing, Marco Canigiani. Che ha aggiunto: "Fino a stasera il prezzo sarà fisso a 14 euro, domani lo venderemo a 18. Speriamo di arrivare a quota 20 mila entro le 20:00, aspettiamo che le vendite s'impennino ancora". 

Un successo non così inaspettato viste le cinque vittorie consecutive da cui viene la Lazio. Una scia di risultati positivi che ha ri-acceso i cuori tiepidi dei supporter della Lazio, troppo appassionati dalla corsa alla Champions League (e alla Roma) per non seppellire l'ascia della contestazione verso il pres. Lotito.

Perché Pioli porti la squadra nellEuropa che conta, c'è bisogno di tutti. La Lazio ha chiamato a raccolta il suo popolo, che contro il Verona risponderà "presente". 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo