Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2022

Pubblicato il

Champions League

Sorteggi Champions League, ecco i nuovi accoppiamenti di Nyon

di Lorenzo Villanetti
Beffa per l'Inter, che nel nuovo sorteggio di Nyon ha pescato il Liverpool. Il Villareal sarà il prossimo avversario della Juventus
Sorteggio Champions League
Sorteggio Champions League

Aggiornamento – Si sono appena conclusi i nuovi sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League. Beffata l’Inter di Inzaghi, che in precedenza aveva trovato l’Ajax, mentre ora se la dovrà vedere con il Liverpool. La Juventus invece, che avrebbe dovuto sfidare lo Sporting Lisbona, giocherà contro il Villareal.

Di seguito le altre sfide: SalisburgoBayern Monaco; Sporting LisbonaManchester City; BenficaAjax; ChelseaLille; Atletico MadridManchester United; VillarealJuventus; InterLiverpool; PSGReal Madrid.

Aggiornamento – A Nyon una notizia che ha dell’incredibile: il sorteggio di Champions League concluso pochi minuti fa è stato annullato. Si ripeterà interamente alle 15:00. Lo ha ufficializzato l’Uefa attraverso un comunicato diramato sui propri canali ufficiali. Si legge: “A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica agli arbitri quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio degli ottavi di UEFA Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle 15.00 CET”. Tutto da rifare dunque, con gli ottavi di finale che saranno nuovamente estratti, sempre a Nyon.

A Nyon si è appena concluso il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League. Urna benevola per le italiane ancora impegnate nella più importante competizione europea: Juventus e Inter hanno pescato infatti rispettivamente Sporting Lisbona e Ajax, due squadre sicuramente non facili da affrontare, ma indubbiamente abbordabili sulla carta.

Vuoi la tua pubblicità qui?
https://twitter.com/ChampionsLeague/status/1470353013168553984

Il sorteggio

Di seguito tutte le sfide degli ottavi di finale: BenficaReal Madrid; VillarealManchester City; Atletico MadridBayern Monaco; SalisburgoLiverpool; InterAjax; Sporting LisbonaJuventus; ChelseaLille; PSGManchester United. Ci sarà dunque spazio anche per l’ennesima battaglia tra Leo Messi, fresco vincitore del Pallone d’Oro e Cristiano Ronaldo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo