12 Aprile 2021

Pubblicato il

Serie A, vincono As Roma e SS Lazio: giallorossi sempre a +1

di Redazione

La Roma torna a vincere con gol di De Rossi a Cesena. 2-0 della Lazio, che batte il Verona grazie a Anderson e Candreva

Torna a vincere la Roma, che batte il Cesena per 0-1 con rete di De Rossi. Distanza sempre invariata (+1) dalla Lazio, vincente per 2-0 stasera contro il Verona: decisive le reti di Felipe Anderson e Candreva. 

Era dall'8 Febbraio che la squadra di Garcia non vinceva (1-2 a Cagliari, con gol di Ljajic e Paredes). È passata a Cesena oggi, dopo aver sofferto per lunghi tratti contro i padroni di casa. A decidere il match il gol di De Rossi, che al 41ì ha battuto Leali di sinistro su un cross di Holebas. Roma che esce vittoriosa dal Manuzzi con merito, grazie a una prestazione di cuore e grinta che vale i 3 punti e la difesa del secondo posto.  

Meno sofferta la vittoria della Lazio di Stefano Pioli. 2-0 perenterio all'Olimpico contro il Verona, che difficilmente ha potuto opporre resistenza all'offensiva baincoceleste. Va in scena la solita rama, quella che vede la Lazio giocare sempre il pallone e creare molte occasioni. Al 4' dio gioco colpisce Anderosn, che di testa sigla l'1-0. Il raddoppio arriva nei minuti di recupero della prima metà: Candreva su punizione segna una rete meravigliosa e chiude la gara.

Restate su QDL, fra poco le pagelle di Cesena-Roma e Lazio-Hellas. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento