Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Ottobre 2020

Pubblicato il

Amministrazione capitolina

Salvini su Roma: “Raggi incapace anche con poteri Wonder Woman”

di Redazione

Matteo Salvini ha annunciato la riscossa di Roma con la Lega e ha definito "Virginia Raggi incapace anche col mantello di Wonder Woman"

Mattero Salvini
Mattero Salvini

“Raggi incapace”, questa l’ultima uscita del leader della Lega sulla sindaca capitolina. “Sono qui per rilanciare l’azione amministrativa di questo territorio: la Lega sarà presto protagonista della riscossa a Roma e nel Lazio. Matteo Salvini prende impegni con la Capitale per rilanciare la sua amministrazione, decoro urbano e servizi. A 368 giorni ala scadenza del mandato Virginia raggi sembra sempre più isolata, anche dal Movimento 5 Stelle. Nei giorni scorsi il suo consenso era cresciuto per via dell’operazione di sgombero di Casapound dalla sede di Via Napoleone III.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ricandidarmi? ”Lo dice lei. C’è ancora tanto da fare da qui alla fine del mandato. Tentata dal bis? Ora ho la tentazione di completare tante cose che ho in cantiere. Questo è il mio obiettivo adesso”. Così, qualche giorno fa ai microfoni di’Radio Rock’.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Raggi incapace anche con mantello Wonder Woman”

“Nella capitale serve una squadra speciale, un gruppo di almeno 50 persone, che riparta dal decoro e dalla decenza. Non credo tanto a poteri eccezionali, va ridisegnata l’intera struttura. Va bene avere più poteri e più soldi, ma alla Raggi potremmo dare anche il mantello di Wonder Woman ma non cambierebbe nulla, non sarebbe capace lo stesso“. Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini, arrivando a una conferenza stampa nella sede del Consiglio regionale del Lazio. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento