21 Settembre 2021

Pubblicato il

Salvini: F.I. ha corso contro Meloni e me? E’ da ricoverare

di Redazione
Se qualcuno, con Berlusconi in testa, sapendo di perdere ha scelto di giocare contro me e Meloni lo ha fatto sulla pelle dei romani

"Alessandra Mussolini ha detto che il suo unico obiettivo era frenare Meloni e Salvini? Roba da matti, questa è la migliore dimostrazione di quello che sono andato dicendo per mesi a Berlusconi, e cioè che l'unica che poteva andare al ballottaggio era Meloni.

Se veramente fosse così, se nessuno smentisse il delirio della Mussolini, se veramente Forza Italia avesse corso a Roma, sulla pelle dei romani, solo per fare uno sgarbo a Salvini e alla Meloni, sarebbero da ricoverare. Noi siamo stati ligi, compatti e onesti, anche dove non abbiamo nostri candidati".

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. "Non mi sarei mai aspettato che in Forza Italia qualcuno preferisse il Pd all'unità del centrodestra. Io non sono vendicativo, andiamo avanti uniti coi ballottaggi, ma non sono neanche scemo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le parole della Mussolini sono di una gravità inaudita. Se qualcuno, con Berlusconi in testa, sapendo di perdere ha scelto di giocare contro di me e contro la Meloni lo ha fatto sulla pelle dei romani. Le parole della Mussolini confermano un patto del Nazareno occulto? Mica tanto occulto, se uno che è tuo alleato in tutta Italia dice che a Roma si è candidato solo per farsi un dispetto, vuol dire che siamo all'asilo.

Io non sono di questa pasta, mi spiace per chi si dimostra una piccola donna o un piccolo uomo", aggiunge Salvini.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo