20 Settembre 2021

Pubblicato il

Sabato a Roma salviniani e antisalviniani. Le deviazioni dei bus

di Redazione
Tutte le deviazioni al trasporto nel finesettimana: manifestazioni in centro e domenica la mezzamaratona Roma-Ostia

SABATO. A ROMA SALVINIANI E ANTISALVINIANI. Piazza del Popolo chiusa al traffico sabato 28 febbraio per la manifestazione organizzata da Matteo Salvini, dal nome #RenziACasa, in programma dalle 14 alle 19. "Dalle 12 a fine servizio cambierà itinerario la linea di bus 117" – come comunica l'Agenzia per la Mobilità.

Per quanto riguarda invece la contromanifestazione #MaiConSalvini, in programma sempre per sabato e sempre dalle 14 alle 19, il corteo "sfilerà da piazza Vittorio a Campo de' Fiori attraversando via dello Statuto, via Merulana, piazza Santa Maria Maggiore, via Liberiana, piazza dell'Esquilino, via Cavour, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via delle Botteghe Oscure, via di Torre Argentina, corso Vittorio Emanuele, piazza Sant'Andrea della Valle, via dei Baullari" – continua l'Agenzia. Deviate, quindi, "le linee di bus e tram lungo il percorso".

Vuoi la tua pubblicità qui?

DOMENICA. LA MEZZAMARATONA ROMA-OSTIA. Domenica si correrà la mezza maratona Roma-Ostia con partenza in viale Cristoforo Colombo e percorso lungo viale Europa, viale Tupini, viale dei Primati Sportivi, viale dell'Oceano Pacifico, viale Cristoforo Colombo, lungomare Lutazio Catulo e piazzale Cristoforo Colombo. "Deviate – conclude l'Agenzia per la Mobilità – le linee di bus lungo il percorso".

Sempre a Ostia, domenica, è in programma anche una manifestazione culturale. Per tutta la giornata sarà chiuso al transito viale delle Repubbliche Marinare nel tratto verso lungomare Toscanelli. Deviata la linea di bus 05.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo