21 Settembre 2021

Pubblicato il

“RomAMAtrice”, l’iniziativa dei commercianti di Via Ugo Ojetti

di Redazione
Venerdì 2 settembre, i commercianti della strada devolveranno parte dell'incasso serale ai colleghi colpiti dal terremoto e a 5 euro un piatto di amatriciana

Oggi apertura straordinaria serale, dalle 20 alle 23, dei negozi e punti ristoro, con amatriciana per i romani. Tutto questo per raccogliere fondi per i commercianti che hanno perso la propria attività a causa dal sisma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si chiama ''RomAMAtrice'' l'iniziativa di Confcommercio Roma organizzata con l'associazione commercianti via Ugo Ojetti per stasera, venerdì 2 settembre, con i commercianti della strada che devolveranno parte dell'incasso serale dei negozi ai colleghi colpiti dal terremoto, e nei punti ristoro verrà offerto a 5 euro, interamente devoluti in beneficenza, un piatto di amatriciana a quanti parteciperanno all'iniziativa.

La manifestazione si svolgerà in via Ugo Ojetti nel tratto compreso tra piazza Talenti e piazza Primoli e ha il patrocinio di Roma Capitale, presidenza dell'Assemblea capitolina, del III Municipio e dell''Ascom di Rieti.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo