14 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma. X Municipio, Marsella(CasaPound): I sondaggi ci danno oltre il 10%

di Redazione

"La gente ancora ha qualche difficoltà a dire che vota CasaPound. A Ostia aiutiamo 250 famiglie che vengono nella nostra sede ogni mese a prendere i pacchi alimentari"

Luca Marsella, esponente di CasaPound, si dichiara ottimista riguardo le imminenti elezioni nel X Municipio e la sua discesa in campo come candidato alla presidenza. "I sondaggi ci danno oltre il 10%", ha dichiarato durante una cena elettorale a Ostia, "Secondo me siamo ancora più in alto", ha aggiunto poi. "La gente ancora ha qualche difficoltà a dire che vota CasaPound, ma molti lo faranno nel segreto dell'urna", ha affermato Marsella a margine dell'incontro con circa 300 simpatizzanti del movimento politico, a cui ha partecipato anche la modella Nina Moric.

"Noi siamo sul territorio, e siamo gli unici, siamo una specie di Sindacato del popolo. A Ostia, aiutiamo 250 famiglie che vengono nella nostra sede ogni mese a prendere i pacchi alimentari. Abbiamo anche fatto azioni forti, come quando abbiamo allontanato gli abusivi dalle spiagge", ha detto il candidato presidente di CasaPound. "Azioni del genere continueranno a contraddistinguere il nostro movimento, i giornali l'hanno fatta passare come un'azione sopra le righe. Forse lo è, ma noi volevamo sottolineare e difendere i commercianti italiani, abbandonati, che ci chiamano ogni giorno", ha concluso Marsella.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento