Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Ottobre 2020

Pubblicato il

Roma, Trigoria: Abusava di baby calciatori, talent scout romano in cella

di Redazione

E' stato arrestato un 53enne romano, scopritore di talenti, mentre in macchina abusava di un ragazzino, fuori dal centro sportivo di Trigoria

Talent scout di giovani calciatori, prometteva una carriera di successo nel mondo calcistico, e poi dopo aver conquistato la fiducia dei genitori, in cambio li palpeggiava appartandosi in macchina. E' stato arrestato un 53enne romano, scopritore di talenti, colui che segnala a società e agenti quei calciatori che possono avere più di altri prospettive di successo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ieri pomeriggio gli agenti della IV sezione della Squadra Mobile lo hanno sorpreso in flagranza quando, a Trigoria, poco prima degli allenamenti, molestava un ragazzino non distante dal centro sportivo dell'AS Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le indagini sono scattate dopo la denuncia per molestie sessuali presentata da una famiglia di un baby calciatore. Secondo gli investigatori diretti dal sostituto procuratore Maria Gabriella Fazi, almeno altri due minorenni sarebbero finiti nella rete dell'uomo, fermato e rinchiuso a Regina Coeli con l'accusa di abusi sessuali nei confronti di minore.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento