16 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, traffico congestionato su intero anello Grande Raccordo Anulare

di Redazione

In carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Cassia all'Ardeatina, in esterna, invece, code a tratti dalla Cassia alla Nomentana

Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione è molto intensa sull’intero anello. In carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Cassia all’Ardeatina. In esterna, invece, code a tratti dalla Cassia alla Nomentana.

Sul Tratto urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro, mentre nel senso di marcia opposto si rallenta da viale Palmiro Togliatti al Raccordo per le difficoltà di immissione.

2 km di code sulla Diramazione Roma Sud da Torrenova al Raccordo anche qui per le difficoltà di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla via Pontina da Pomezia nord a Castel Romano e più avanti da Tor De’ Cenci a viale Europa. Nel senso di marcia opposto ci sono code da Castel Romano a Pomezia nord per un cantiere in lento movimento.

Le consolari: si rallenta sulla Cassia da Isola Farnese a Tomba di Nerone, lunghe code anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle in entrambi i casi verso Roma. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità. 

LEGGI ANCHE

Roma, Rubato un altro compattatore dei rifiuti Ama. Diramate le ricerche

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ostia, Lotta tra Clan: Arrestato responsabile duplice tentato omicidio

Roma, Robilotta (Epi): Emergenza rifiuti responsabili Istituzioni locali

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento