14 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, traffico congestionato su intero anello Grande Raccordo Anulare

di Redazione

In carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Cassia all'Ardeatina, in esterna, invece, code a tratti dalla Cassia alla Nomentana

Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione è molto intensa sull’intero anello. In carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Cassia all’Ardeatina. In esterna, invece, code a tratti dalla Cassia alla Nomentana.

Sul Tratto urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro, mentre nel senso di marcia opposto si rallenta da viale Palmiro Togliatti al Raccordo per le difficoltà di immissione.

2 km di code sulla Diramazione Roma Sud da Torrenova al Raccordo anche qui per le difficoltà di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla via Pontina da Pomezia nord a Castel Romano e più avanti da Tor De’ Cenci a viale Europa. Nel senso di marcia opposto ci sono code da Castel Romano a Pomezia nord per un cantiere in lento movimento.

Le consolari: si rallenta sulla Cassia da Isola Farnese a Tomba di Nerone, lunghe code anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle in entrambi i casi verso Roma. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità. 

LEGGI ANCHE

Roma, Rubato un altro compattatore dei rifiuti Ama. Diramate le ricerche

Ostia, Lotta tra Clan: Arrestato responsabile duplice tentato omicidio

Roma, Robilotta (Epi): Emergenza rifiuti responsabili Istituzioni locali

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento