Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Ottobre 2020

Pubblicato il

Tentato rapimento

Roma, strappa bimbo dalle braccia della madre e scappa

di Redazione

Una donna ha tentato di rapire il bimbo di 5 anni alla mamma

E’ accaduto lunedì 6 aprile, erano circa le 19, quando in via Pupella Maggio si è verificato un tentativo di sequestro di minore da parte di una donna. Allarmati da una segnalazione, gli agenti del commissariato Fidene Serpentara, si sono recati sul posto, nei pressi del centro commerciale Porta di Roma.

I poliziotti avvalendosi delle descrizioni fornite del segnalante, in poco tempo hanno individuato la responsabile del tentato rapimento, confortati anche dalla testimonianza della madre della vittima, un bambino di 5 anni, che ha riconosciuto la malintenzionata.

Scioccante il racconto della mamma del piccolo al commissariato di Polizia. Mentre stava passeggiando con il figlio in braccio, a un certo punto una donna che procedeva in senso contrario, con passo spedito si è diretta verso di lei, incurante delle disposizioni anti contagio, e raggiuntala ha strappato il bimbo dalla sue braccia fuggendo via.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La povera madre ha chiesto aiuto ma la strada era vuota, e con determinazione e disperazione ha raggiunto la malvivente, e dopo una breve colluttazione è riuscita a riprendersi il proprio figlio, riuscendo a comporre il NUE, mentre la rapitrice si allontanava.

La disonesta è una donna 28enne, di nazionalità serba, ed è stata denunciata in stato di libertà (a piede libero).

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento