20 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, Stazione Termini: molesta una donna sul bus, arrestato

di Redazione
Succedeva in tarda mattinata sul 40 Express. Approfittando della tanta gente che affollava il mezzo, un 27enne italiano ha cercato di circuire una giovane ragazza romena. Colto sul fatto da agenti in borghese, è stato arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un ragazzo romano di 27 anni dopo essere stato sorpreso a molestare pesantemente una ragazza romena di 21 anni che stava viaggiando a bordo del bus "40 Express".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il mezzo pubblico era in fase di avvicinamento al capolinea della Stazione Termini quando i militari, che si trovavano a bordo, in borghese, per un servizio preventivo antiborseggio, hanno notato il 27enne avvicinare la ragazza, e approfittando dell'affollamento del mezzo, "allungare" le mani, provocando la reazione della vittima. A quel punto i militari sono intervenuti qualificandosi e lo hanno arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Il 27enne è stato condotto in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo