Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2022

Pubblicato il

Lo sapevate che

Roma si prepara a ospitare il Pink Party di Michelle Beaute con Lamborghini

di Redazione
Il “Pink Party” del 31 maggio sarà l’occasione di lancio per conoscere una delle eccellenze del lifestyle romano di alto livello
Salone di Bellezza Michelle B.
Salone di Bellezza Michelle B

Il salone Michelle Beaute in Piazza Cola di Rienzo 60 ospiterà l’evento “Pink Party”. Una festa organizzata per la presentazione nuovo Hair Saloon all’interno dell’istituto di bellezza “Michelle B”.

Salone di Bellezza Michelle B.
Salone di Bellezza Michelle B

Una novità aperta in collaborazione con lo storico salone “Silvi Hair” di Silvia LaRocca che da 27 anni acconcia le donne romane sul lungotevere Mellini, e che vedrà protagonista la Lamborghini Aventador SVJ Pink Pearl, un colore unico e riservato a sole due macchine al mondo: la ”Lambo” presente al Pink Party di “Michelle B” e la Lamborghini Diablo dei Jamiroquai.

Un Salone di bellezza tra i più rinomati

L’istituto di bellezza “Michelle B” è uno dei saloni di bellezza più rinomati della capitale per la cura del proprio corpo, che racchiude una vasta varietà di servizi. Dalla cura delle mani e piedi con il favoloso nail bar, a quella dei capelli e del benessere con la beauty farm all’interno del centro, che permette ai propri clienti di vivere una giornata di puro relax, grazie al bagno turco e alla sala sensoriale, con la possibilità di fare percorsi benessere di coppia.

Michelle B” grazie all’esperienza nel settore capelli di Silvia LaRocca di “Silvi Hair” e quella di Simone Starita nel settore beauty, rappresenta un punto di riferimento per gli amanti del benessere e della cura del corpo a Roma. Il “Pink Party” del 31 maggio sarà l’occasione di lancio per conoscere una delle eccellenze del lifestyle romano di alto livello.

Pink Party

A partire dalle ore 19:00 il Pink Party allieterà gli invitati con dell’ottima musica e non solo, perché una delle più veloci e storiche sportive del marchio del Toro sarà tra le protagoniste della splendida serata.

Veloce quanto appagante alla guida, a scaricare sull’asfalto tutta la potenza del glorioso dodici cilindri a V da 6.5 litri ci pensa la trazione integrale permanente coadiuvata da un differenziale autobloccante, il cambio automatico a 7 rapporti dispone anche della modalità sequenziale, la SVJ non è solo un fulmine ma è anche una specialista della pista

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo