06 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, Salvini in Campidoglio a manifestazione contro Raggi: dimettiti

di Redazione

Matteo Salvini, è arrivato in piazza del Campidoglio per partecipare alla manifestazione dei militanti del Carroccio contro la sindaca di Roma, Virginia Raggi

Il leader della Lega, Matteo Salvini, è arrivato in piazza del Campidoglio per partecipare alla manifestazione dei militanti del Carroccio contro la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Accolto dallo striscione '#RaggiDimettiti' e dall'ovazione delle decine di manifestanti, Salvini ha preso il megafono dicendo: "Sarai brava a fare la cuoca, la mamma, l'avvocato, ma fare il sindaco non è il tuo mestiere. È il peggior sindaco degli ultimi trent'anni, si faccia una passeggiata per Roma e si dimetta".

Ovunque dai rifiuti si ricavano "calore, energia e ricchezza, a Roma no. La sindaca Raggi ha bloccato tutto per 3 anni. Io vado a Fonte Laurentina e trovo cumuli di rifiuti che prendono fuoco e tossicamente entrano nelle scuole e nelle case. Se uno per 3 anni non fa una mazza, se non cambiare assessori e dirigenti…"

"Se sulla situazione di Roma ci sono responsabilità da parte del Governo? La raccolta dei rifiuti, gli autobus, la gestione delle case popolari, dipende tutto dal Comune. Semmai c'è di mezzo la Regione, e qua tra Raggi e Zingaretti non ne fanno uno in due". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in piazza del Campidoglio alla manifestazione del Carroccio per chiedere le dimissioni della sindaca Virginia Raggi. (Foto di repertorio) (Mgn/ Dire)

LEGGI ANCHE:

Arriva il Decreto Rimpatri. Fondi, procedure accelerate e tracce di ripensamento

Roma. Cultura, Tor Pignattara, inaugurazione prima biblioteca condivisa

Roma. Rifiuti, Raggi: con nuovi impianti situazione ricondotta a normalità

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento