Prima pagina » Politica » Roma. Rifiuti a cinghiali, Raggi ad Ama: accertare responsabilità dipendenti

Roma. Rifiuti a cinghiali, Raggi ad Ama: accertare responsabilità dipendenti

“Il Tgr Rai ha diffuso un video in cui si vedono alcuni uomini rovesciare dei sacchetti di spazzatura sul ciglio di una strada, di notte, per dar da mangiare a dei cinghiali”

"Questi comportamenti sono inaccettabili e ho chiesto ad Ama di verificare se si tratta di dipendenti dell'azienda ed eventualmente prendere provvedimenti nei confronti dei protagonisti di questo video. Ringrazio il Tgr Rai per averlo diffuso denunciando questi atti intollerabili". Lo scrive su Facebook il sindaco di Roma, Virginia Raggi, postando un video in cui si vedono alcuni uomini rovesciare dei sacchetti di spazzatura sul ciglio di una strada, di notte, per dar da mangiare a dei cinghiali.

"Non può essere considerata una bravata dare da mangiare a degli animali selvatici. Soprattutto se a farlo sono degli irresponsabili che invece dovrebbero garantire la pulizia della città. Sono gesti che, se accertati, offendono i tanti lavoratori di Ama che al contrario ogni giorno operano con impegno nelle nostre strade. In Ama- continua la prima cittadina- abbiamo scoperto dipendenti che rubavano il carburante dai mezzi aziendali.

Altri che gettavano l'olio esausto delle friggitorie nei tombini. Dobbiamo ripulire l'azienda da tutte i lavoratori disonesti, perché un'azienda sana non può avere al proprio interno dipendenti che rubano o fanno male il loro lavoro e così infamano il nome della società. Fanno ricadere le colpe su tutti i lavoratori onesti che sono la maggioranza. A questi ultimi- conclude Raggi- va il mio sostegno e ringraziamento. Per chi non fa il proprio dovere il massimo della severità". (Ekp/ Dire) 

Lascia un commento