15 Maggio 2021

Pubblicato il

Disagi metro Roma, Meleo: servizio tornerà normale su tutta linea A il 26 agosto

di Redazione

"Stiamo completando interventi di manutenzione straordinaria della metropolitana che miglioreranno il servizio"

"La manutenzione delle infrastrutture per noi è una priorità. Un'attività fondamentale per la sicurezza, che non si può ignorare o rinviare solo perché costa e non dà visibilità. Ecco il cantiere a Lepanto, linea A della metro.

Qui sono in corso le operazioni di ammodernamento come la sostituzione dei deviatoi, lavori fondamentali attesi da moltissimo tempo. Sull'intera linea A il servizio riprenderà regolarmente il 26 agosto". E' quanto fa sapere l'assessore alla Mobilità del Comune di Roma, Linda Meleo, sul suo profilo Facebook, dove è stato postato un video della visita ai lavori.

"Stiamo completando interventi di manutenzione straordinaria della metropolitana che miglioreranno il servizio garantendo, allo stesso tempo, maggiore sicurezza e comfort per gli utenti del trasporto pubblico della nostra città- ha aggiunto- Abbiamo concentrato questi lavori nel mese di agosto, quando il numero dei viaggiatori scende considerevolmente, per ridurre al minimo l'impatto su utenti e cittadini che usano la linea metro quotidianamente.

Ricordo che Atac ha predisposto un servizio di navette sostitutive sui tratti interessati dai lavori. Sui siti di Atac (www.atac.roma.it) e Roma Servizi per la Mobilità (romamobilità.it e muoversiaroma.it) sono disponibili tutte le informazioni relative alla rete, ai servizi e ai collegamenti sostitutivi". (Com/Zap/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento