23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Raggi: Incendio Battistini spento, non ci sono pericoli

di Redazione
"L'Arpa sta facendo delle rilevazioni con centraline fisse. Abbiamo chiesto l'installazione delle centraline mobili per consentire un preciso monitoraggio"

"Possiamo innanzitutto dare dei messaggi tranquillizanti: l'incendio è stato domato e le persone che erano state evacuate in via precauzionale dalle palazzine che affacciavano sul sito sono state fatte rientrare. I vigili del fuoco sono entrati nelle palazzine e non ci sono pericoli". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine del sopralluogo in via Battistini, dove oggi pomeriggio un'area dedicata alla demolizione delle auto è andata a fuoco.

Per la Raggi si è trattato di "un grande spavento, ma l'immediata azione dei vigili del fuoco, della polizia locale, della polizia e dei carabinieri" ha permesso di "prendere in tempo questo incendio, a spegnerlo e ad evitare danni più gravi". In merito alla qualità dell'aria nella zona, ha concluso Raggi, "è arrivata l'Arpa e sta facendo delle rilevazioni con centraline fisse. Abbiamo chiesto l'installazione delle centraline mobili per consentire un preciso monitoraggio".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo