18 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Raggi: Cafarotti nuovo assessore Commercio, Meloni resterà con noi

di Redazione

"La squadra non perde un pezzo, ma semplicemente si arricchisce"

"L'assessore Meloni ci lascerà parzialmente per stare più vicino alla famiglia e ai suoi interessi. Con Carlo Cafarotti, che subentrerà al Commercio, da un po' di tempo lavorano già fianco a fianco. Il lavoro e il commercio devono favorire lo sviluppo della città. Stiamo facendo un lavoro di cesello e Cafarotti lo porterà avanti, ma Meloni è un valore aggiunto di questa amministrazione e continuerà a lavorare con noi. La squadra non perde un pezzo, ma semplicemente si arricchisce". 

Così Virginia Raggi, a proposito dell'avvicendamento all'assessorato al Commercio, Turismo e Lavoro tra l'uscente Adriano Meloni e il suo sostituto, Carlo Cafarotti. Questa mattina erano entrambi ai Mercati di Traiano con il sindaco di Roma per illustrare il Regolamento per il commercio nella Città storica. 

Nonostante il rimpasto, Meloni resterà all'interno dell'amministrazione a occuparsi di Turismo, anche se ancora non è chiaro in quale veste, mentre dal 10 maggio Cafarotti diventerà ufficialmente assessore al Commercio e al Lavoro. (Dire)

LEGGI ANCHE 

Roma, Rubato un altro compattatore dei rifiuti Ama. Diramate le ricerche

Roma, Torrevecchia: Minaccia la madre 73enne e aggredisce i Carabinieri

Roma, Non accettava la fine della storia con la moglie e la maltrattava

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento