Prima pagina » Politica » Roma, Raggi: altri 800 nuovi dipendenti comunali al servizio della città

Roma, Raggi: altri 800 nuovi dipendenti comunali al servizio della città

“Si tratta di vincitori di concorso che potranno sviluppare la loro professionalità e competenza al servizio della città”

"Stiamo rimettendo in moto la macchina amministrativa, anche grazie all'inserimento di nuovo personale garantito dal lavoro dell'assessore al Personale Antonio De Santis. In tre anni, abbiamo inserito oltre 5mila persone nei diversi settori. Nelle scorse settimane hanno firmato 816 nuovi dipendenti che prenderanno servizio domani. Si tratta di energie nuove, che garantiranno nuova linfa vitale ai servizi, con beneficio concreto per i cittadini.

Voglio augurare un sentito in bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati. Dopo anni di attesa, finalmente viene riconosciuto loro un diritto che si erano conquistati sul campo.

Si tratta di vincitori di concorso che potranno sviluppare la loro professionalità e competenza al servizio della città. Il loro contributo sarà fondamentale, poiché si occuperanno di far funzionare gli ingranaggi della nostra città. Da parte nostra possiamo garantire che li metteremo nelle migliori condizioni, valorizzando sempre il merito". Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi. (Enu/ Dire) 

Lascia un commento