Prima pagina » Cronaca » Roma, ragazza molestata a Conca d’oro: la denuncia sul gruppo Facebook

Roma, ragazza molestata a Conca d’oro: la denuncia sul gruppo Facebook

Il presunto molestatore avrebbe una certa età e si avvicinerebbe alle vittime urlando parole volgari. Al momento solo segnalazioni ai carabinieri

Parco delle Valli nel quartiere Conca d'oro a Roma

Parco delle Valli nel quartiere Conca d'oro a Roma

Allarme nel quartiere Conca d’oro di Roma dopo la segnalazione su un gruppo Facebook della zona da parte di una ragazza che ha raccontato di essere stata molestata da un anziano mentre portava a spasso i cani. Il tam tam si è subito diffuso e la notizia ha iniziato a circolare.

Il racconto della ragazza

La giovane donna ha voluto condividere sul gruppo Facebook del quartiere il traumatico episodio di cui è stata vittima. Piene di paura e apprensione le parole della ragazza: “Attenzione, ieri notte, mentre portavo a spasso i cani, sono stata molestata da un uomo. Questo urlava: “Vuoi vedere le mie parti intime?” insistentemente fino a che non sono tornata velocemente a casa. Non sono riuscita a vedere dove si trovava perché ho pensato solo ad allontanarmi da quella voce”.

Si conclude così il racconto da parte della vittima e da due giorni tra i residenti cresce la psicosi per la presenza del presunto maniaco. Questo signore agirebbe nelle ore serali nei pressi dell’entrata del Parco delle Valli. Secondo quanto riferito dalla vittima l’uomo in questione avrebbe una certa età e adotterebbe le medesime modalità di comportamento, avvicinandosi alle donne e utilizzando termini volgari. La testimone, inoltre, ha asserito di aver visto l’uomo urinare dal balcone.

Scatta l’allarme nel quartiere

Al racconto della ragazzo hanno fatto da controcanto i commenti, pieni di preoccupazione e angoscia, degli altri residenti. C’è chi richiedere l’identikit del presunto molestatore e chi invoca con forza l’intervento da parte delle forze dell’ordine.

Poi ancora chi racconta di episodi simili nelle modalità cercando conferme nella parole della ragazza: “Anche io ieri sera in via dei Prati fiscali ho avuto la sensazione che il tipo che mi camminava davanti fosse strano e ho rallentato”. L’apprensione è tanta e il livello di ansia tra i cittadini della zona cresce ogni ora di più.

*Foto presa dal gruppo Facebook Amici Parco delle Valli