17 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, pubblicate graduatorie provvisorie accesso scuole infanzia Comune

di Mirko Ciminiello

"Le graduatorie sono comunque consultabili anche presso le strutture scolastiche e municipali"

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l’accesso alle scuole dell’infanzia di Roma Capitale per l'anno educativo 2019-2020. Le famiglie interessate possono verificare il punteggio acquisito nella graduatoria provvisoria della scuola inserendo il codice fiscale del genitore e della bambina o del bambino, e accedere così all'elenco verificando la propria posizione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' garantito il pieno rispetto della privacy, dato che il sistema riporta in chiaro solo i dati relativi ai propri bambini, mentre gli altri sono sostituiti con codici alfanumerici. Le graduatorie sono comunque consultabili anche presso le strutture scolastiche e municipali, dove gli elenchi riportano i codici alfanumerici della domanda e del protocollo, che sono già in possesso del richiedente e sono comunque consultabili anche sul cruscotto online, nel quale è stata inserita la domanda.

"Grazie a percorsi permanenti di ascolto e condivisione con le famiglie e gli insegnanti stiamo studiando nuove azioni da mettere a punto per migliorare ancora la qualità delle scuole d'infanzia di Roma Capitale", spiega l'Assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale Laura Baldassarre.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento