22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma. Prosegue operazione “Strade Pulite”. Ecco il Programma

di Redazione
Le operazioni di spazzamento e pulizia approfondita saranno concentrate su alcune delle arterie principali della città

Prosegue a Roma il piano #StradePulite con nuovi interventi in calendario per febbraio e marzo 2017: le operazioni di spazzamento e pulizia approfondita saranno concentrate su alcune delle arterie principali della città. Dal 30 gennaio al 3 febbraio verranno ripuliti entrambi i lati di via della Magliana, nel tratto da piazza Meucci a via Scarperia. Si prosegue con viale Marconi dal 6 al 10 febbraio, da piazzale della Radio a Lungotevere Pietra Papa.

Nella settimana dal 13 al 17 febbraio sarà la volta di via Portuense, da via Quirino Maiorana a viale Colli Portuensi, mentre dal 20 febbraio al 3 marzo gli interventi in due tranche riguarderanno via Tuscolana, nei tratti da via Scribonio Curione a via Giulio Agricola e successivamente da via Giulio Agricola fino piazza Cinecittà, comprese piazza Ragusa e via della Stazione Tiburtina.

A marzo la pulizia delle strade coinvolgerà via Palmiro Togliatti, da via Prenestina a via Casilina (lato destro da lunedì 6 a venerdì 10 e lato sinistro da lunedì 13 a venerdì 17). Nella seconda metà del mese, dal 20 al 24, sarà il turno di via Trionfale, dal civico n. 7400 a via della Camilluccia, e infine di via Tiburtina che, dal 27 al 31, sara'' ripulita da via Reti a via della Lega Lombarda. Così in un comunicato il Comune di Roma.

Il cronoprogramma:

30 gennaio – 3 febbraio via della Magliana – tratto da piazza Meucci a via Scarperia; 6 – 10 febbraio viale Marconi da piazzale della Radio a Lungotevere Pietra Papa; 13 -17 febbraio via Portuense da via Quirino Maiorana a viale Colli Portuensi; 20 – 24 febbraio via Tuscolana lato destro, da via Scribonio Curione a via Giulio Agricola; 27 febbraio – 3 marzo via Tuscolana lato destro da via Giulio Agricola fino piazza Cinecittà, comprese piazza Ragusa e via della Stazione Tiburtina; 6 – 10 marzo via Palmiro Togliatti lato destro da via Prenestina a via Casilina; 13 – 17 marzo via Palmiro Togliatti lato sinistro da via Prenestina a via Casilina; 20 – 24 marzo via Trionfale, dal civico n. 7400 a via della Camilluccia; 27 – 31 marzo via Tiburtina, da via Reti a via della Lega Lombarda.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo