29 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, Piccolo: Minibus elettrico in fumo, di nuovo pericoli e disservizi

di Redazione

"Grazie al pronto intervento del conducente, sono stati scongiurati pericoli per i passeggeri"

"Stamane un altro minibus elettrico della linea 119 si è impallato mentre percorreva via del Corso. Usciva fumo a causa di un difetto alla batteria. Grazie al pronto intervento del conducente, sono stati scongiurati pericoli per i passeggeri. Lo stesso era successo qualche giorno fa in via Sistina.

La sindaca Raggi va avanti a suon di annunci a mezzo stampa e via social, l'ultimo annuncio quello dei nuovi bus elettrici che sono stati messi in strada, senza testare la loro sicurezza. Criticare l'azione del Campidoglio è diventata una prassi poco entusiasmante, è però del tutto evidente che non è possibile amministrare una città come la Capitale soltanto con arroganza e spot gridati ai quattro venti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per governare bisogna fare i conti con la realtà e a Roma la realtà è che i disservizi sono all'ordine del giorno, la qualità di vita dei romani è peggiorata, è che il Campidoglio non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte". Così in una nota la consigliera del Pd capitolino Ilaria Piccolo. (Comunicati/Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento