Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, Pd Campidoglio: Allarmanti notizie su Ponte della Magliana

di Redazione

"E il Comune di Roma cosa sta facendo per tutelare la sicurezza dei cittadini che ogni giorno attraversano il ponte in auto?"

"Apprendiamo con non poca preoccupazione la notizia di un presunto sopralluogo eseguito nei giorni scorsi dai Vigili del Fuoco, su sollecitazione della Prefettura di Roma per verificare le condizioni strutturali del Ponte della Magliana". Lo si legge in una nota del Partito Democratico di Roma Capitale. "Una struttura- continuano i consiglieri Dem- con quasi 20 anni di servizio in più oltre il limite consentito dalla legge, che da quel che ci risulta sarebbe oggetto di rilevanti fenomeni di dissesto tra cui una forte ossidazione delle armature metalliche, lesioni in prossimità degli incastri delle mensole metalliche e un dissesto del piano viario in corrispondenza dei giunti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una situazione allarmante che richiederebbe un intervento immediato per tutelare la sicurezza dei cittadini che ogni giorno attraversano il ponte in auto. A tal proposito, oggi presenteremo immediatamente una richiesta di accesso agli atti per sapere se il Comune di Roma e in particolare l'Ufficio di Gabinetto della Sindaca Raggi sono stati messi al corrente di questa situazione e se l'amministrazione comunale ha predisposto qualche azione per garantire la sicurezza della viabilità sul Ponte della Magliana". ( Ag. Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento