15 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, panico in un supermercato dell’Eur: aggrediti direttore e polizia

di Redazione

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio nei pressi di viale Beethoven: l'uomo è stato arrestato

Attimi di paura ieri pomeriggio quando in un supermercato in viale Beethoven, in zona Eur, B.R. – uomo italiano di 51 anni – ha aggredito in maniera incontrollata il direttore e in seguito anche gli agenti della polizia giunti sul posto.

Le testimonianze dei presenti raccontano di come l'uomo, in preda a un accesso d'ira, abbia dapprima minacciato il direttore brandendo una bottiglia di vetro rotta e l'abbia poi aggredito fisicamente. Ha poi continuato rompendo le bottiglie di birra presenti su uno scaffale del supermercato, scagliandole a terra.

Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a condurre l'uomo a bordo di una volante ma, una volta lì, quest'ultimo non ha placato la propria aggressività e ha colpito a più riprese con pugni e testate l'interno dell'autovettura.

Necessario l'intervento del 118 per prestare le cure mediche all'uomo e ad un agente rimasto ferito nella colluttazione.

Il 51enne è stato quindi arrestato per resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento