10 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Omicidio trans all’Eur stesse modalità delitto 20enne a S. Basilio

di Redazione

Si ipotizza una correlazione tra i due delitti avvenuti nella Capitale. La Polizia ha fermato un sospettato per l'uccisione del 27enne trans romeno

Si sta valutando una eventuale correlazione tra l'omicidio del 27enne transessuale trovato ieri nel parco del Turismo all'Eur e quello del ragazzo 20enne trovato stamattina in fin di vita in un palazzo in via Padre Lino da Parma, zona San Basilio, con una ferita al torace, e poi morto durante il trasporto all'ospedale Sandro Pertini. Secondo l' Ansa lo si apprende da fonti investigative.

Gli indizi raccolti sulle modalità dei due omicidi sarebbero al vaglio degli inquirenti, entrambi uccisi con una coltellata all'addome. La polizia ha fermato un sospettato per l'uccisione del trans di nazionalità rumena. Secondo quanto si è appreso, è stato arrestato perché evaso dagli arresti domiciliari e indagato per l'omicidio del transessuale. Il corpo morto del giovane è stato trovato in via delle Tre Fontane nel Parco del Turismo. È stato ucciso con una coltellata al torace, vicino al cuore. Delle indagini si occupa la squadra mobile.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento