Pubblicato il
Roma, Notte di incidenti stradali gravi, 2 morti e 7 feriti

Numerose pattuglie della Polizia locale di Roma sono state impegnate nei rilievi di gravissimi incidenti avvenuti stanotte in varie zone della città, tutti accaduti tra l'una e le due e mezza del mattino. Un incidente con doppio esito mortale e un codice rosso è avvenuto a Lungotevere della Vittoria, a causa di uno scontro tra un motoveicolo e un'auto. A perdere la vita un ragazzo di 29 anni e una ragazza di 25, a bordo di uno scooter. In codice rosso il conducente dell'auto di 30 anni.
Il secondo scontro è avvenuto tra due vetture a Ponte Duca d'Aosta con 4 persone ferite, due ragazze di 26 anni sono finite in prognosi riservata, oltre ad un uomo ed una donna, rispettivamente in codice rosso e in codice giallo. In via Cassia, invece, un'auto è finita contro un albero. A bordo un ragazzo e una ragazza, entrambi nativi nel 1999, dei quali uno in prognosi riservata e una in codice rosso. Gli agenti stanno portando avanti tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dei sinistri.
La Polizia Locale di Roma Capitale, impegnata quotidianamente a contrastare condotte illecite che provocano situazioni pericolose e che mettono a rischio la vita di tutti, si trova costretta a rilanciare un appello sulla necessità di mettersi alla guida in condizioni psicofisiche adeguate, nel rispetto dei limiti di velocità e della segnaletica stradale, per evitare sempre più che la strada continui a mietere vittime, soprattutto di giovane età. (Com/Zap/Dire)
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.