08 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, morto uomo investito al Quadraro da un fuoristrada

di Redazione

L'autista sarebbe fuggito dopo aver travolto la moto sulla quale viaggiava la vittima ed è stato rintracciato sull'Appia

Nella serata di ieri un grave incidente si è verificato a Roma, in via del Quadraro. Uno scooter che procedeva in direzione Appia è stato travolto da un fuoristrada che viaggiava anche esso verso la via Appia. Purtroppo il motociclista, che secondo le prime indiscrezioni di tratterebbe di un 45enne, è deceduto a causa dell'impatto, dopo essere stato sbalzato dal mezzo, distruggendolo quasi totalmente. Inutile l'intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.

In base alle prime informazioni trapelate, pare che l'automobilista, un 47enne non si sia fermato a verificare cosa fosse accaduto, ma sarebbe fuggito a piedi. L'uomo sarebbe stato avvistato da alcuni testimoni, che avrebbero allertato la Polizia. Due volanti si sarebbero messe sulle sue tracce e lo avrebbero intercettato sulla via Appia e condotto in ospedale per sottoporlo agli esami tossicologici e alle analisi del sangue. Per lui sarebbe scattata la denuncia, in attesa di ricostruire le dinamiche del sinistro e accertare quindi le responsabilità.

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento