Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Febbraio 2023

Pubblicato il

Roma, Mazzillo: “Voto operato Giunta Raggi? Sufficienza scarsa”

di Redazione
"Non è chiaro il motivo per cui la mia persona è stata sostituita, se ho sbagliato qualcosa, non c'è stato un chiarimento. Do una scarsa sufficienza, ma ci sono altri quattro anni"

"Non mi pento" di aver accettato l'incarico. "Mi dispiace per l'epilogo, ma è naturale che può succedere che, all'interno di un rapporto, soprattutto giuntale, ci possano essere delle divergenze e che il sindaco possa assumere delle decisioni differenti rispetto a quelle auspicate. Non è chiaro il motivo per cui la mia persona è stata sostituita, se ho sbagliato qualcosa, non c'è stato un chiarimento. A livello umano le problematiche ci sono state e sono tali che in effetti c'è poco da dire, si è creato uno iato".

Cosi' a Sky TG24 Economia l'ex assessore al Bilancio del Comune di Roma, Andrea Mazzillo, parlando della sua esperienza nella giunta capitolina. Rispondendo a una domanda su quale voto darebbe all'operato dell'attuale amministrazione del Comune di Roma, Mazzillo ha detto "do un sei piu'. Si è fatto molto, soprattutto sulla parte di bilancio, di tenuta dei conti. Do una scarsa sufficienza, ci sono altri quattro anni quindi è possibile dare un cambio, si può fare". L'ex assessore infine ha confermato di fare ancora parte del M5S: "La mia è una rottura con la parte amministrativa, non con il Movimento".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo