Prima pagina » Politica » Roma, Mazzillo: “Voto operato Giunta Raggi? Sufficienza scarsa”

Roma, Mazzillo: “Voto operato Giunta Raggi? Sufficienza scarsa”

“Non è chiaro il motivo per cui la mia persona è stata sostituita, se ho sbagliato qualcosa, non c’è stato un chiarimento. Do una scarsa sufficienza, ma ci sono altri quattro anni”

"Non mi pento" di aver accettato l'incarico. "Mi dispiace per l'epilogo, ma è naturale che può succedere che, all'interno di un rapporto, soprattutto giuntale, ci possano essere delle divergenze e che il sindaco possa assumere delle decisioni differenti rispetto a quelle auspicate. Non è chiaro il motivo per cui la mia persona è stata sostituita, se ho sbagliato qualcosa, non c'è stato un chiarimento. A livello umano le problematiche ci sono state e sono tali che in effetti c'è poco da dire, si è creato uno iato".

Cosi' a Sky TG24 Economia l'ex assessore al Bilancio del Comune di Roma, Andrea Mazzillo, parlando della sua esperienza nella giunta capitolina. Rispondendo a una domanda su quale voto darebbe all'operato dell'attuale amministrazione del Comune di Roma, Mazzillo ha detto "do un sei piu'. Si è fatto molto, soprattutto sulla parte di bilancio, di tenuta dei conti. Do una scarsa sufficienza, ci sono altri quattro anni quindi è possibile dare un cambio, si può fare". L'ex assessore infine ha confermato di fare ancora parte del M5S: "La mia è una rottura con la parte amministrativa, non con il Movimento".

Lascia un commento