06 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma maltempo, nuove piogge: disagi e rallentamenti stradali

di Redazione

Informazioni sulla viabilità in tempo reale. Di nuovo allagato il Grande Raccordo Anulare

Di nuovo allagato il Grande Raccordo Anulare. È stato “provvisoriamente istituito il restringimento della carreggiata esterna nel tratto compreso tra il km 44,500 e il km 43, tra l’uscita della galleria Appia e lo svincolo per Ciampino. Al momento il transito è consentito solo sulla corsia di sorpasso, mentre sono chiuse le corsie di marcia lenta e centrale. Inoltre, sulla strada statale 7 Via Appia, al km 14,100 è provvisoriamente chiusa la rampa di svincolo che immette in via di Ciampino. Le squadre dell’Anas e delle Forze dell'Ordine sono sul posto per garantire la sicurezza della viabilità e per ripristinare al più presto la normale circolazione”. A comunicarlo è l’Anas, in merito alla nuova ondata di maltempo, che per il terzo giorno consecutivo si sta abbattendo sulla Capitale.

Oltre ai disagi nella zona di Monteverde, come abbiamo spiegato, OmniRoma informa che si registrano traffico, rallentamenti e allagamenti in più zone della città. Disagi in particolare tra Frattocchie, la Nettunense e l'allacciamento Gra in entrambe le direzioni. Inagibile l'ingresso a Ciampino dal sottopasso altezza sorgente Appia.

Code, a causa di allagamenti, anche tra la Pontina (al chilometro 54,8) e l'Anagnina (al chilometro 41,1) in carreggiata esterna.

A Tor Bella Monaca è chiuso al traffico il tratto tra viale Paolo Ferdinando Quaglia e via Casilina in entrambe le direzioni. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento