28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Mafia Capitale: Marino smentisce incontro con Buzzi

di Redazione
Ospite a "8 e mezzo" il sindaco ha smentito l'incontro con Buzzi, ma spunta una foto con il boss della Mafia Capitale

Una città all'orlo del baratro. Roma vive un momento difficile, Ignazio Marino non le è da meno. Non sono bastate le grane causate da maltempo e disorganizzazione. La bomba è esplosa qualche giorno fa, quando si è appreso della "Mafia Capitale", nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo: un'associazione a delinquere che controllava gli appalti edilizi grazie alle mazzette del suo vertice, l'imprenditore Salvatore Buzzi.

"Non l'ho mai incontrato" ha affermato ieri Marino, ospite su La7 nel programma 8 e mezzo. Eppure il primo cittadino si è tradito da solo: negli archivi dei media/social è stata trovata una foto che lo ritrae insieme al boss/imprenditore. I due s'incontrarono in occasione di una visita alla Cooperativa 29 Giugno, una delle imprese di Buzzi. Ma il primo cittadino si difende: "Foto scattata in campagna elettorale".

Durante la trasmissione Marino ha poi commentato la situazione complicata che sta vivendo all'interno del PD: "Sono nativo del Partito Democratico, popolarissimo fra gli iscritti; sono un marziano perché non vado nei salotti buoni e dico ciò che penso". 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo