21 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Ironia della sorte: La Raggi inciampa in una buca

di Redazione

Aveva appena finito la passeggiata di rito dopo aver inaugurato il nuovo tratto di isola pedonale lungo il Corso

Ebbene sì. Stavolta l'ermegenza buche ha "colpito" la stessa sindaca di Roma, Virginia Raggi, più volte accusata della scarsa manutenzione del manto stradale della Capitale.

La Raggi aveva appena finito la passeggiata di rito dopo aver inaugurato il nuovo tratto di isola pedonale lungo il Corso. Come riportato da "Il Messaggero", si era poi fermata a largo Goldoni per gli scatti fotografici e per rispondere alle domande dei giornalisti. Il tempo di scendere dal marciapiede le è stato fatale: in agguato una delle tante buche che infestano Roma. La sindaca inciampa e rimane incastrata con il piede. Una smorfia di dolore, ma riesce a non cadere.

Il piccolo incidente è avvenuto lontano dagli obiettivi fotografici, ma sui social circolano già meme che la ritraggono mentre saluta all'interno di un cratere. Proprio sul tema buche, la Raggi aveva commentato il recente uso di cerchiare di giallo le buche di Roma, inziativa portata avanti dalla madre di Elena Aubry, la ragazza di 25 anni, morta in un incidente in moto per colpa del manto stradale deteriorato. "Noi ci stiamo dedicando molto al rifacimento delle strade, stiamo investendo tutte le risorse che abbiamo e ne stiamo cercando nuove risorse perché la situazione delle strade di Roma sconta una mancata manutenzione per anni, dobbiamo accelerare il più possibile" aveva detto la sindaca. 

LEGGI ANCHE

Trasporti, Raggi incontra Toninelli: "Roma potrà sempre più migliorare"

Roma, Virginia Raggi: "Sarà bello portare Salvini a vedere i campi rom"

Roma, Investimento mortale e scontro tra auto e moto: due persone 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento