Roma, incidente mortale sul GRA: deceduta una persona

1

Incidente mortale nelle prime ore della giornata di oggi a Roma, sul Grande Raccordo Anulare. All'altezza dell'uscita 24 per la via Ardeatina, al chilometro 48, lo scontro tra due mezzi ha provocato il decesso del conducente di uno dei due veicoli, le cui generalità al momento non sono ancora note.

Per consentire i soccorsi dal parte dei sanitari del 118 e consentire la messa in sicurezza del tratto interessato dal sinistro, è stata disposta la chiusura del traffico in carreggiata interna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale e del personale dell'Anas. Intorno alle 7 è avvenuta la riapertura al traffico.

AGGIORNAMENTO: il sito Teleuniverso riferisce che la vittima è una donna di 62 anni originaria di Frosinone. La donna è deceduta in ospedale poche ore dopo il sinistro. In base alle ultime notizie trapelate pare che le auto coinvolte nell'incidente siano tre e lo scontro sarebbe stato talmente violento da far sbalzare la 62enne fuori dall'abitacolo.