30 Luglio 2021

Pubblicato il

Lotta ai tumori

Roma, (H)Open Day di Ginecologia Oncologica: al San Giovanni visite ed esami gratuiti

di Chiara Fedeli

Il giorno 30 giugno 2021 si terrà l'H-Open day di ginecologia oncologica, l'iniziativa che vedrà al San Giovanni Addolorata visite ed esami gratuiti

L’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma è stata premiata con due bollini rosa, nel biennio 2020-2021, soprattutto per l’impegno e la sensibilità rivolti alla salute femminile. L’AO ha infatti aderito all’offerta di percorsi gratuiti dedicati al benessere della donna. il 30 giugno il San Giovanni continua il suo obiettivo con una nuova iniziativa a porte aperte presso la sua struttura, e lo fa gratuitamente, un’occasione da non perdere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’AO San Giovanni Addolorata di Roma ha aderito all’(H)Open Day di Ginecologia Oncologica, iniziativa organizzata dalla fondazione ONDA (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere). Il prossimo 30 giugno, quindi, i professionisti della UOC Ostetricia e Ginecologia effettueranno visite gratuite, dalle 15:00 alle 18:30, presso il Poliambulatorio del Presidio S. Maria, in via San Giovanni in Laterano n.155. Ci si potrà prenotare da domani, 15 giugno, fino al 20 giugno all’indirizzo mail dedicato: 

[email protected]

La fondazione Onda, dal 2005 collabora con diversi ospedali, premiati con i Bollini Rosa per l’attenzione riservata alla salute femminile.

In occasione delle giornate mondiali o nazionali dedicate a diverse tematiche nell’ambito della salute femminile, Onda promuove delle giornate a porte aperte degli ospedali, durante le quali sono messi a disposizione gratuitamente servizi clinico diagnostici e informativi. Gli obiettivi sono di informare e di sensibilizzare la popolazione su una particolare patologia, ma anche di promuovere informazioni e servizi gratuiti, finalizzati alla prevenzione e alla cura dei tumori ginecologici.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento