Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Assemblea Capitolina

Roma, Gualtieri convoca assemblea capitolina: ci sarà il giuramento

di Matteo Frascadore
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha convocato la prima assemblea capitolina: si terrà il 4 novembre e si conoscerà la giunta
Roberto Gualtieri, sindaco di Roma (Foto Ag. Nova)
Roberto Gualtieri, sindaco di Roma (Foto Ag. Nova)

Il sindaco di Roma ROberto Gualtieri ha convocato la sua prima assemblea capitolina. Si terrà giovedì 4 novembre alle ore 14.30 a Palazzo Senatorio in Aula Giulio Cesare. Importante sottolineare come, nel mezzo dell’incontro, ci saranno anche il suo giuramento e la proclamazione della sua giunta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nodo giunta

Sussistono ancora alcuni dubbi su quelle che potranno essere le scelte per la giunta di Roberto Gualtieri. Continuano infatti i suoi incontri, ma, a quanto pare, si è ancora lontani da decisioni concrete. Ieri ha incontrato in rappresentanza della lista civica Alessandro Onorato, in pole position per l’assessorato al Turismo e ai grandi eventi, e Raffaele Ranucci. La vice potrebbe essere, invece, Monica Lucarelli proveniente dalla lista Civica. Per la gestione dei conti Gualtieri sarebbe ancora deciso a trovare un tecnico, anche se la strada appare in salita dato che i tempi stringono. Starebbe inoltre pesando a un tecnico anche per i trasporti: è non a caso circolato il nome del consigliere regionale Eugenio Patanè.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo