Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, gravi incidenti a Ostia: 2 uomini in codice rosso

di Redazione
In poco più di 24 ore 4 incidenti a Ostia: i più gravi sulla Litoranea e sul lungomare Amerigo Vespucci

24 ore scandite da gravi incidenti a Ostia, che purtroppo hanno fatto registrare il ferimento grave di due persone. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto nella mattinata odierna, intorno alle 10.30 sulla via Litoranea, all'altezza del km 3 in direzione Torvaianica. In questa circostanza un 55enne di Ostia ha perso il controllo della propria automobile, una Volkswagen Polo, probabilmente a causa di un malore. La vettura si è scontrata con il guard rail e con una recinzione, senza invadere la corsia opposta. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Grassi di Ostia in codice rosso: attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, oltre al personale del 118, sono giunti i Carabinieri, la Polizia e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella serata di ieri, invece, un grave schianto è avvenuto sul lungomare Amerigo Vespucci, in corrispondenza del numero 184, all'altezza dello stabilimento La Playa. Nella corsia in direzione Torvaianica una Renault Laguna condotta da un 50enne polacco si è schiantata conto il new jersey. La macchina è andata completamente distrutta, con l'uomo incastrato tra le lamiere. Anche il 50enne è stato trasportato in codice rosso al Grassi. Le sue condizioni risultano gravi ma in base alle indiscrezioni trapelate non sarebbe in pericolo di vita. Stando alle prime notizie giunte, inoltre, sembra che il cittadino polacco sia risultato positivo all'alcol test.

Ma la serie di incidenti a Ostia non si ferma qui: nel pomeriggio di ieri, infatti, una 40enne italiana è stata investita, intorno alle 17.10, da una jeep in via Eschilo 96 B, per fortuna in modo non grave, visto che è stata giudicata guaribile in 5 giorni.

Infine, nelle prime ore del mattino un maxi tamponamento tra alcuni veicoli all'altezza dell'incrocio tra via mare dei Coralli e via dei Pescatori ha congestionato il traffico. 24 ore a dir poco impegnative sulle strade di Ostia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo