15 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, Giachetti: Zingaretti dice no a dimissioni Raggi ma più impegno? Sbaglia

di Redazione

Roberto Giachetti, deputato di Italia Viva, da poco uscito dal Pd, è intervenuto alla kermesse di presentazione del nuovo partito di Matteo Renzi

Roberto Giachetti

"Quando Virginia Raggi ha avuto problemi giudiziari mi sono alzato in piedi e ho sempre detto: non si deve dimettere per i problemi giudiziari, questo lo dicono i 5 Stelle, non si deve dimettere perché le è arrivato un avviso di garanzia, perché hanno arrestato qualcuno e via dicendo…Ora francamente dopo tre anni e mezzo io penso che si deve dimettere perché è incapace, arrogante e non risolve i problemi della città. Sta distruggendo Roma.

E sentire il segretario del partito Democratico Zingaretti, rispondere alla domanda: ma la Raggi si deve dimettere? 'No, deve continuare a fare con più impegno', chiede più impegno? Se continua così rade al suolo Roma…Un commissario farebbe molto meglio e si potrebbe poi tornare a votare". Lo ha detto Roberto Giachetti, deputato "Italia Viva", dopo essere uscito dal Pd e già candidato a sindaco di Roma, alla kermesse di presentazione del nuovo partito di Matteo Renzi presso il cinema Adriano di Roma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento