09 Maggio 2021

Pubblicato il

Daniele Frongia: Roma, banco di prova per crescita Movimento Cinque Stelle

di Redazione

"L'esperienza di governo di Roma è stato un banco di prova che ha fatto maturare ulteriormente il Movimento"

"Sicuramente il Movimento 5 stelle è cresciuto molto. L'esperienza di governo di Roma, l'entità più complessa che abbiamo in Italia, è stato un banco di prova che ha fatto maturare ulteriormente il Movimento. Secondo me è molto più importante fare che parlare e in molti ambiti lo stiamo dimostrando. A Roma i risultati saranno ancor più visibili a tutti proprio entro la fine del mandato della Giunta Raggi.

In ambito sportivo abbiamo portato tanti eventi mai visti prima a Roma e molti risultati, anche a livello d'impiantistica. Su quest'ultimo tema io ho il pallino d'iniziare i lavori anche sugli impianti chiusi da molti anni, con risultati ancor più tangibili entro la fine del mandato". Così l'assessore allo Sport di Roma, Daniele Frongia, intervenendo a Radio Radio.

"Noi cerchiamo di abbinare, lavorando con gli organizzatori, ad un grande evento al centro contemporaneamente qualcosa in periferia: portando campioni, attrezzature, campi pratica. Un po' il modello proposto dagli Internazionali di Tennis e il Gran Prix di Taekwondo che adesso vogliamo replicare in grande anche con gli Europei di calcio che partiranno il 12 giugno 2020", ha concluso. (Red/Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento