Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma, due bar tabacchi rivendevano biglietti Atac rubati, denunciati i titolari

di Redazione

I Carabinieri hanno constatato che venivano venduti alcuni titoli di viaggio di trasporto urbano della società Atac, rubati durante un furto subito, lo scorso 8 novembre

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno denunciato a piede libero, con l'accusa di concorso in ricettazione, tre cittadini cinesi, una 39enne, titolare di un bar-tabacchi di via La Marmora, un 34enne e una 57enne, titolare e dipendente di un bar-tabacchi in piazzale Prenestino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al termine di accertamenti presso le due attività commerciali, i Carabinieri hanno constatato che venivano venduti alcuni titoli di viaggio di trasporto urbano della società Atac, rubati durante un furto subito, lo scorso 8 novembre, da un 44enne, operatore di acquisto e vendita di biglietti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La vittima aveva denunciato l'episodio agli stessi Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni, specificando che ignoti avevano portato via un pacco contenente abbonamenti e biglietti Atac, del valore di 50.000 euro, custoditi nella sua autovettura, parcheggiata in via Taranto. I Carabinieri hanno eseguito una perquisizione all'interno dei locali dei due bar tabacchi, rinvenendo 92 titoli di viaggio, poi sequestrati. Al momento i tre cittadini stranieri sono stati denunciati.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento