23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, di nuovo cassonetti a fuoco a Cinecittà

di Redazione
Questa volta è accaduto a via Caio Canuleio. Diaco (M5S): "Contiamo sull'intervento delle forze dell'ordine e auspichiamo che il responsabile venga prontamente consegnato alla giustizia"

"Ancora roghi dei cassonetti, ancora il Nerone de noantri in giro per il VII Municipio". Lo ha scritto sulla propria pagina Facebook Daniele Diaco, consigliere del M5S e presidente della Commissone Ambiente in Campidoglio. "Stavolta – ha sottolineato Diaco – sono stati appiccati vari roghi in via Caio Canuleio, all'altezza del civico 157, una via altamente popolata e ad alto scorrimento del quartiere Cinecittà".

Ancora cassonetti in fiamme nel quartiere Cinecittà

"Contiamo sull'intervento delle forze dell'ordine e – ha aggiunto il consigliere – auspichiamo che il responsabile venga prontamente consegnato alla giustizia. La Commissione Ambiente e il Dipartimento Tutela ambientale vigileranno sempre sulla salubrità dei territori".

Bonifica presso il il cimitero monumentale della Parrocchietta

Lo stesso Diaco, sempre attraverso Facebook, qualche ora prima aveva reso noto che "Ama Decoro e Nucleo PICS della Polizia locale di Roma Capitale sono prontamente intervenuti per effettuare una vasta operazione di bonifica presso il cimitero monumentale della Parrocchietta di via Isacco Newton nell'XI Municipio, quartiere Portuense, colonizzato da un gruppo di nomadi che si erano stanziati qui con tende e baracche".

Leggi anche:

Roma, individuato il piromane dei cassonetti al Tuscolano

Roma, ecco cosa è accaduto sabato notte su via Tuscolana

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo